Interventi di derattizzazione

Come funziona la derattizzazione?

Proponiamo piani di derattizzazione, per l’eliminazione di ratti e topi, che prevedono la messa a punto di postazioni contenenti esche topicide, placebo alimentare, trappole a cattura e multi cattura. Queste saranno installate sia all’esterno sia all’interno dei locali. L’esecuzione del suddetto impianto permette di utilizzare un sistema di derattizzazione efficace: i nostri addetti altamente specializzati utilizzano dei contenitori fissi con chiusura di sicurezza e trappole a cattura multipla. Per aumentare il livello di sicurezza, nei pressi dei contenitori sarà applicato un cartello che indicherà il tipo di rischi e l’eventuale antidoto. Per monitorare e avere il controllo della derattizzazione in atto, il nostro personale specializzato numera tutte le postazioni e le riporta sulla planimetria dello stabilimento che ha commissionato l’eliminazione dei roditori. In questo modo sarà possibile una costante verifica del piano di derattizzazione attuato, oltre che una manutenzione periodica dell’impianto.

Per questo motivo proponiamo piani di derattizzazione che comprendono:
  • la pianificazione delle postazioni contenenti esche topicide. Placebo alimentare, trappole a cattura e multi cattura da installare all’esterno e all’interno dei locali;
  • L’esecuzione dell’impianto del sistema di derattizzazione utilizzando: contenitori fissi aventi chiusura di sicurezza e trappole a cattura multipla. Nei pressi dei contenitori sarà applicato un cartello che indicherà il tipo di rischi e l’eventuale antidoto;
  • Tutte le postazioni saranno numerate e riportate su una planimetria dello stabilimento;
  • La costante verifica del piano attuato;
  • La manutenzione periodica dell’impianto;
Il lavoro sarà suddiviso in tre fasi:
  • FASE D'IMPIANTO: che comprenderà lo studio, la pianificazione e la posa delle postazioni.
  • FASE DI VERIFICA: fissaggio contenitori, cartelli, preparazione planimetria definitiva realizzazione schede di verifica.
  • FASE MANUTENTIVA: Manutenzione dell’impianto che comprenderà interventi periodici.

È molto importante inoltre dotare gli stabili di sistemi “rodent proofing” (chiusura d’aperture non utilizzate, fori, fessure, ecc.) atti ad impedire l’accesso dei ratti dall’esterno. Per questo motivo i tecnici della ns. società sono a Vs. disposizione per segnalarvi gli interventi da eseguire o ad effettuarli direttamente.

FILI ROSICCHIATI?

ESCREMENTI SOSPETTI?

IMBALLAGGI DANNEGGIATI?

Forse hai bisogno
di Chimical Service!

Contattaci per un sopralluogo gratuito o un preventivo.

Contattaci